Sunday 12 March 2017

Inizio 2017

E' arrivato il momento di riprendere questo diario; Mi sento  di nuovo creativa. Di nuovo sento di poter scrivere in tutte le lingue che conosco. Adesso non frequento più il corso di lingua italiana quindi non ho quasi più pratica. Questo blog servirà anche a "salvare" la mia scarsa conoscenza della lingua italiana.
L'anno 2016 è stato uno dei più felici della mia vita. Per questa fortuna e felicità che ho avuto, oggi pago: sono gia da quasi 2 mesi in ospedale e scrivo sul telefonino stando a letto e lottando con il sonno. Ma mi sento bene. E la mia felicità è sempre con me, nel cuora.
Che cosa ho trovato così bello? In primo luogo, la stima per me stessa che è una cosa fondaentale per essere e sentirsi felici.
Se ce l'hai, tutt il resto verrà per rendere la tua vita bella e piena di senso.
Prima in questo diario cercavo di scrivere sempre in una maniera molto gioiosa, come se fossi una persona davvero piena di gioia. Ma non è così. E in questo anno scriverò più sinceramente. Alla fine dei conti, è a questo che servono i diari.
Nell' ospedale ho fatto "complete reloading" del cervello e spero ora che la mia vita non sarà più come prima. Ne prendo in mano i redini   e vado avanti da sola, cercando di essere più forte.



2 comments:

  1. Il tuo Italiano migliora, anche se ne hai minore pratica, com'è possibile questo miracolo? :-)

    ReplyDelete